Al Bano e Romina Power: duetto speciale a Standing Ovation?

Duetto speciale per Albano Carrisi e Romina Power in occasione della semifinale di Standing Ovation che andrà in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 10 marzo 2017? Al momento l’unica cosa certa è che il cantante sarà ospite della trasmissione, ma non ci sono ulteriori dettagli su un’ipotetica esibizione con l’ex moglie…

Al Bano, Giusy Ferreri e Raf saranno gli ospiti speciali della semifinale di Standing Ovation, programma di Antonella Clerici in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 10 marzo 2017. Ovviamente spunta subito il sospetto: ci sarà un duetto speciale di Albano Carrisi con Romina Power, visto che quest’ultima fa parte della giuria della trasmissione insieme ai colleghi Loredana Bertè e Nek?

La speranza c’è. Sicuramente l’artista si esibirà sulle note del brano Di rose e di spine con cui ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo. Un’esibizione con l’ormai ex moglie però non è esclusa, visto che nei prossimi mesi i due saranno protagonisti di tre concerti insieme proprio in Italia. Il live a Roma è previsto per il 28 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica all’interno della consueta manifestazione Luglio suona bene con prezzi dei biglietti variano da un minimo di 46 per la Tribunetta Alta Mediana (una parte a visibilità ridotta) ad un massimo di 92 euro per il parterre centrale.

Quello a Cagliari si svolgerà il 6 agosto alla Forte Arena – Teatro sotto le stelle del Forte Village (i biglietti variano da un minimo di 90 per la terza poltrona numerata ad un massimo di 200 euro per la Poltronissima Gold Numerata), mentre l’8 i due saranno all’Arena della Regina di Cattolica (i biglietti variano da un minimo di 34,50 per un posto unico in piedi ad un massimo di 92 euro per la Poltronissima Gold Numerata).

Al Bano e Romina, grande successo per i concerti in Germania [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER IN CONCERTO. TUTTE LE INFO SUL TOUR ESTIVO IN ITALIA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy