J-Ax tra tour e figlio (appena nato): addio ad Amici?

Periodo intenso per J-Ax diviso tra tour e il figlio nato da poche settimane. Per questo motivo non c’è spazio per Amici di Maria De Filippi? Manca poco all’annuncio ufficiale dei direttori artistici ed il suo nome sembra sempre più improbabile…

Ben diciannove appuntamenti live per J-Ax e Fedez che porteranno la loro energia in giro per l’Italia con uno show unico e straordinario. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e si chiuderà a Verona il 6 maggio, quindi i due artisti sono davvero impegnati in questi progetto. Non solo. J-Ax è diventato papà da qualche settimana.

La notizia è stata data lo scorso 27 febbraio da Alberto Dandolo su Casa m2o e viene confermata da Vanity Fair con le foto del rapper insieme alla moglie Elaina Coker e al figlio che dovrebbe chiamarsi Nicolas. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, visto che il rapper ha voluto tenere la gravidanza della sua dolce metà ben lontana dalle luci dei riflettori: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora”, ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook lo scorso novembre per annunciare il lieto evento (e allo stesso tempo bruciare lo scoop dei paparazzi).

Questo vuol dire che non parteciperà al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Con lui dovrebbero uscire di scena anche Nek, Loredana Bertè (entrambi a Standing Ovation su Rai 1), Emma Marrone, Sabrina Ferilli e Virginia Raffaele. L’unica conferma è Elisa e tra i nomi più papabili ci sono quelli di Giorgia, Paola Turci e Boosta (ora “semplice” professore).

Luca Abete contro J-Ax dopo il concerto a Napoli: cos'è successo?

LEGGI ANCHE: AMICI 16, COME ASSISTERE ALLE REGISTRAZIONI DEL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy