Amici 16, i primi ammessi al serale e la data d’inizio [ANTICIPAZIONI]

Sabato 4 marzo 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la dodicesima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Scopriremo qualche informazione in più sull’accesso al serale ed anche il primo concorrente ufficiale…

Venerdì 3 marzo 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della dodicesima puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 4 alle 14.10. Assisteremo all’undicesima sfida a squadre e a molte polemiche [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News vedremo  la sfida di Lo Strego contro Serena De Bari, Rosario Canale e Mike Bird per accedere al serale del talent show. Il cantante riesce a battere tutti e così conquista la tanto ambita maglia verde per la fase finale.

Lo Strego propone Rosario per l’eliminazione, ma il cantante viene salvato da Rudy Zerbi (solo Alex Braga e Boosta hanno detto ‘no’). Giulia Pelagatti invece sfida per prima la balleria Vittoria Markov, ma Luciano Cannito dà il voto a quest’ultima. Ospiti speciali Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre che si esibiscono sulle note delle canzoni portate in gara al Festival di Sanremo 2017 ossia Che sia benedetta e Con te che faranno da colonna sonora alle sfide di ballo rispettivamente di Vittoria-Giulia e Sebastian Taveira Melo-Andreas Muller.

Vincono la sfida a squadre i Tasso Rosso, così si presentano davanti alla commissione Andreas Muller e Giada Pilloni, ma nessuno dei due ricevere l’unanimità da parte dei docenti di canto e di ballo (per accedere al serale serve l’approvazione di tutti gli 11 professori). Polemica soprattutto sul ‘no’ di Garrison nei confronti di Andreas. La prima puntata della fase finale andrà in onda sabato 25 marzo, quindi a breve verranno svelati i direttori artistici delle rispettive squadre. L’unica confermata è Elisa e si ipotizzano i nomi di Giorgia (che però ha già smentito categoricamente la partecipazione), Paola Turci e Boosta dei Subsonica (al momento “solo” professore).

LEGGI ANCHE: AMICI 16, COME ASSISTERE ALLE REGISTRAZIONI DEL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy