Giusy Ferreri, annullati i primi due concerti causa gravidanza. Le info sul rimborso dei biglietti

Giusy Ferreri ha deciso di annullare le prime due date previste per il tour 2017, visto che è incinta e tra qualche mese diventerà mamma. Quanto durerà questo stop per l’artista che proprio recentemente ha partecipato alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo? Intanto ecco le info per chiedere il rimborso dei biglietti…

“So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”, queste le parole usate da Giusy Ferreri solo ventiquattro ore in merito all’annuncio della gravidanza.

La cantante ha scoperto di essere incinta ancora prima del Festival di Sanremo ed è salita sul palco dell’Ariston senza rivelare questo bel segreto a nessuno. Ora che è al terzo mese di gravidanza è pronta a condividere questa emozione con tutti, peccato però che contemporaneamente abbia deciso di annullare anche le prime date del suo tour. “F&P GROUP e EVENTO MUSICA comunicano che – si legge nel comunicato stampa ufficiale – alla luce dell’annuncio della gravidanza di GIUSY FERRERI, le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica) e a Milano (12 aprile al Teatro Nuovo) verranno annullate per tutelare nel migliore dei modi la tranquillità dell’artista in questo bellissimo momento della sua vita privata”.

Per il rimborso dei biglietti basta rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, per chi li ha comprati online o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘ può mandare una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it, infine chi li ha presi online o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘ dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Il tutto entro e non oltre il 15 aprile 2017.

LEGGI ANCHE: GIUSY FERRERI È INCINTA “L’HO SCOPERTO DUE SETTIMANE PRIMA DI SANREMO”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy