Amici 16, anticipazioni dodicesima puntata: ospiti e rivelazione dei coach [SPOILER]

Venerdì 3 marzo 2017 si svolgeranno le registrazioni della dodicesima puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 poi il giorno successivo a partire dalle 14.10. Sul web già si trovano alcune anticipazioni riguardo ospiti e probabili coach…

Sabato 4 marzo 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la dodicesima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà verrà registrata agli studi Elios di Roma il giorno precedente. [ATTENZIONE SPOILER] Prima di tutto ci saranno come ospiti speciali Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre che si esibiranno sulle note dei brani portati al Festival di Sanremo 2017 ossia Che sia benedetta e Con te che faranno da colonna sonora alle sfide di ballo rispettivamente di Vittoria Markov-Giulia Pelagatti e Sebastian Taveira Melo-Andreas Muller. Ci saranno ancora polemiche per Vittoria (con Alessandra Celentano) e per Andreas (con Garrison)?

Probabilmente continueranno anche le sfide interne per l’accesso al serale (quelle esterne sono terminate), visto che è rimasta in sospeso quella de Lo Strego contro Michele Perniola, Rosario Canale e Mike Bird. Sono due (al momento) le modalità per aggiudicarsi la tanto ambita maglia della fase finale del talent show di casa Mediaset. La prima è quella dell’unanimità di tutti i professori, quindi sia il corpo docente di canto, sia quello di ballo deve dire di sì.

La seconda, appunto, è quella di sfidare e battere altri tre compagni di scuola nella stessa disciplina. A decidere il vincitore è un giudice esterno. Se il concorrente riesce a battere tutti può eliminare uno degli sfidanti, ma l’ultima parola resta comunque dei professori. Il terza modalità – ancora non annunciata – sarà quella della scelta degli stessi coach della squadre che potrebbero essere svelati proprio in questo appuntamento. L’unica confermata è Elisa e si ipotizzano i nomi di Giorgia (che però ha già smentito categoricamente la partecipazione), Paola Turci e Boosta dei Subsonica (al momento “solo” professore).

Sanremo 2017, vince : le dichiarazioni dalla conferenza stampa post finale

LEGGI ANCHE: AMICI 16, COME ASSISTERE ALLE REGISTRAZIONI DEL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy