Attuali in Tv

X Factor 11, al via i casting: come partecipare

X Factor sta per tornare su Sky Uno con l’undicesima edizione del talent show. La redazione del programma è alla ricerca di nuovi talenti e così già c’è la possibilità di iscriversi ai casting. Basta visitare il sito xfactor.sky.it/casting oppure chiamare il numero di telefono 0423 402300. Ecco tutte le info…

L’undicesima edizione di X Factor partirà su Sky Uno nel settembre del 2017, quindi manca ancora un bel po’ di tempo. Chi vuole provare a partecipare al talent show però può già iscriversi ai casting: basta chiamare il numero 0423 402300 e seguire le indicazioni della voce registrata, oppure collegarsi al sito xfactor.sky.it/castinge compilando tutti i campi richiesti prima di terminare l’iscrizione. Per quanto riguarda le band basta che si iscriva solo un componente del gruppo. Per completare la registrazione, invece, è necessario caricare un video di un’esibizione dell’artista.

E per quanto riguarda la giuria? Al momento solo Manuel Agnelli ha confermato la sua presenza nel corso dell’intervista ai microfoni di RTL 102.5, in occasione della trasmissione The Flight. “Per me è stata un’esperienza esaltante. È durata mesi, molto impegnativa tra i live, le riunioni organizzative. Ovviamente in cose che durano così tanto ci trovi anche dei lati negativi. Non ultimo proprio l’impegno temporale, notevolissimo, che ti porta via la tua vita. Una dinamica difficile da sostenere. Però, ti ribadisco che la considero un’esperienza molto esaltante perché non avevo mai lavorato con una produzione di quel livello“, ha dichiarato recentemente il leader degli Aftehours attraverso le pagine di Losthighways.

Ancora non ci sono ulteriori aggiornamenti su Fedez, Arisa ed Alvaro Soler, il quale ha portato alla vittoria i Soul System, apparsi qualche settimana fa al Festival di Sanremo 2017 nella serata delle cover in duetto con Sergio Sylvestre. Non resta che aspettare delle dichiarazioni a riguardo…

X Factor, nuova edizione: giuria dimezzata e addio Cattelan?

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, PRIME CONFERME DALLA GIURIA

Photo Credits Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top