In uscita

Singoli in uscita: le novità del week-end

Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 24 febbraio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Modà, Thegiornalisti e Decibel!

Enrico Ruggeri annuncia il ritorno dei Decibel [VIDEO]DECIBEL – MY MY GENERATION:  si tratta del primo singolo estratto da Noblesse Oblige, un album con dodici brani inediti e tre grandi successi. Il disco, in uscita il 10 marzo, vede così la reunion di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio (conosciuti tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano).

 

Jack Savoretti, "The other side of love" racconta l'altro lato dell'amoreJACK SAVORETTI – ONLY YOU:  si tratta del nuovo singolo estratto dall’album Sleep No More (Bmg Rights Management/Warner) uscito il 28 ottobre e già oltre le sessantamila copie vendute in Inghilterra. È una lettera d’amore sincera, in cui piano e basso si intrecciano con il groove di batteria.

 

LANA DEL REY – LOVE: l’artista ritorna alle origini con il nuovo singolo, già top ten su iTunes in cinquanta Paesi e conta già tre milioni di stream su Spotify. Si tratta del videoclip della cantante più visto nelle prime ventiquattro ore dall’uscita. Inoltre è subito diventato virale sui social network.

 

KINGS OF LEON – REVEREND: è il nuovo singolo estratto da Walls, disco che ha debuttato al numero uno in Inghilterra e negli Stati Uniti e nella Top tre in più di dieci Paesi. La band sarà il prossimo 21 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano con Editors e Jimmy Eat World per l’unica data italiana.

 

Singoli in uscita: le novità del week-endMODÀ – ODIAMI: il gruppo capitanato da Kekko è pronto a tornare live per la seconda parte del tour nei Palasport che debutterà il prossimo 3 marzo da Livorno e che li vedrà salire per ben tre volte sul palco del Mediolanum Forum di Milano (dopo il sold out ed il successo dello scorso anno).

 

THEGIORNALISTI – SOLD OUT: si tratta del secondo estratto dall’album Completamente Sold Out. “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà”, ha dichiarato il leader Tommaso Paradiso in merito al brano.

 

Photo Credits Facebook

Commenti

Most Popular

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top