Nsync con Justin Timberlake: le ultimissime sulla reunion

A dieci anni dallo scioglimento del gruppo, torna a far parlare di sé la boyband Nsync, formatasi nel 1995 e capitanata da Justin Timberlake. Ci sarà una reunion della band divenuta famosta grazie alle hit “Bye bye bye”, “I want you back” e “Tearin’up my heart”? Ecco le ultimissime tra indiscrezioni e annunci ufficiali…

Nel 2002 arrivò la pausa, poi, cinque anni dopo, la rottura definitiva. La boyband Nsync, formatasi nel 1995 e capitanata da Justin Timberlake, spezzò i cuori delle fan annunciando la fine dell’avventura in gruppo, ma ora, a dieci anni di distanza da quel 2007, sul web si rincorrono frenetici i rumour su una possibile concreta reunion, dopo l’esibizione in gruppo per un medley in occasione del premio ricevuto da Justin Timberlake agli Mtv Video Music Awards 2013.

Lance Bass, colui che dieci anni fa annunciò la separazione della band divenuta famosa per le hit Bye bye bye, I want you back e Tearin’up my heart, ha dichiarato recentemente: “Stiamo lavorando a un’edizione molto interessante del vinile con le nostre canzoni natalizie, Home for Christmas, che uscirà per celebrare i vent’anni dalla sua realizzazione. Quest’anno riceveremo anche la stella sulla Walk of Fame e, per l’occasione ci saremo tutti, dobbiamo solo decidere quando… Siamo pessimi nel programmare le cose!”.

Queste parole sono bastate a mandare in delirio i fan di tutto il mondo degli Nsync, ma a smorzare l’entusiasmo ci ha pensato l’account twitter ufficiale della band: “Apprezziamo l’amore e l’entusiasmo dei nostri fan, ma sfortunatamente il commento di Lance Bass è stato decontestualizzato. Quando ci saranno news concrete sugli Nsync le sentirete da tutti noi“.

Lo stesso Lance Bass è tornato sull’argomento con un tweet: “Giusto per chiarire. Se le persone vogliono chiamare Reunion la storia della Walk of Fame va bene, ma noi non abbiamo in programma di produrre nuova musica o organizzare un tour“.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy