Standing Ovation, Il Volo ospite della prima puntata [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 17 febbraio 2017 alle 21.25 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Standing Ovation condotta da Antonella Clerici. La giuria dello show è composta da Romina Power, Nek e Loredana Bertè, mentre come ospiti speciali di questo debutto ci saranno Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone del trio Il Volo.

Saranno Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone del trio Il Volo gli ospiti speciali della prima puntata di Standing Ovation in onda venerdì 17 febbraio 2017 alle 21.25 su Rai 1. Si tratta del primo programma in cui ragazzi dagli otto ai diciassette anni si esibiscono in coppia con i parenti di fronte a tre giurati speciali, ossia Nek, Romina Power e Loredana Bertè, che seguiranno le performance da una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico dal nome music box. Saranno infatti solo le standing ovation dei tre e dei presenti in studio a decretare il vincitore.

Si sfideranno in questo debutto Angelica e mamma Stefania (Roma), Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Valerio e mamma Fabiola (Pombia – NO), Maria e papà Ernesto (Salerno), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Joao e mamma Sabrina (Roma), Giulia e zia Giovanna (Palermo), Daniele e mamma Eleonora (Roma), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce – CE). Ci saranno due manche e in ognuna si sfideranno cinque coppie: 50 i punti a disposizione ad ogni componente della giuria a cui viene sommato il voto del pubblico per un totale di massimo 300 punti.

Alla fine di ogni manche le due coppie col punteggio più basso prenderanno parte a due duelli che determineranno gli eliminati. Solo otto coppie passeranno alla seconda puntata e il vincitore della prima potrà esibirsi con una grande star della musica. La trasmissione è prodotta dalla Rete Ammiraglia in collaborazione con Ballandi Multimedia, di Amato Pennasilico, Olivia Bernardini, Giacomo Carrera, Simone Di Rosa, Monica Parente, Luca Parenti e Alessandro Santucci, diretta da Duccio Forzano con le musiche di Leonardo De Amicis e la consulenza artistica di Gianmarco Mazzi.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy