Da Adele a Robbie Williams: ecco dove vedere i BRIT Awards 2017 in Italia

I BRIT Awards 2017, in programma nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio alla O2 Arena di Londra in Inghilterra, verranno trasmessi in diretta tv in Italia su Rai 4 (ed in live streaming sul sito Raiplay.it). La cronaca in italiano sarà affidata a Filippo Solibello e Marco Ardemagni di Rai Radio 2. Da Adele a Ed Sheeran, sono tanti gli ospiti già confermati per l’evento.

Adele, Bruno Mars, Coldplay, Ed Sheeran, Katy Perry, Little Mix e Robbie Williams. Sono i nomi di alcuni degli ospiti già annunciati in vista della trentasettesima edizione dei BRIT Awards 2017, manifestazione in programma nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio alla O2 Arena di Londra in Inghilterra. La cerimonia dei premi musicali verrà trasmessa in diretta tv anche in Italia, sul canale Rai 4 (ed in live streaming sul sito Raiplay.it), a partire dalle ore 23.30 di mercoledì prossimo. La cronaca in italiano sarà affidata a Filippo Solibello e Marco Ardemagni di Rai Radio 2. L’hashtag che in Italia accompagnerà sui social network la cerimonia tv sarà #BRITsRAI4.

Quest’anno, in lizza per il Premio come Miglior Artista Solista Maschile ci sono Craig David, Skepta, David Bowie, Kano, Michael Kiwanuka. Il corrispettivo femminile, invece, se lo contendono Ellie Golding, Lianne La Havas, Anohni, Nao ed Emeli Sandé. Le band candidate alla vittoria del Premio come Miglior Gruppo sono Bastille, Biffy Clyro, Radiohead, The 1975 e Little Mix. Altri riconoscimenti previsti sono: Miglior Singolo, Miglior Artista Esordiente, Miglior Video, Miglior Album, Miglior Artista Maschile Internazionale e Miglior Femminile Internazionale. Nell’edizione di quest’anno, inoltre, verrà conferito un premio speciale alla carriera – il BRITS Icon – a Robbie Williams, di recente ospite sul palco del Festival di Sanremo 2017 (celebre il suo bacio ‘rubato’ a Maria De Filippi).

La statuetta dei BRIT Awards 2017 è stata realizzata poro prima della sua morte da Zaha Hadid, celebre architetta e designer irachena naturalizzata britannica.

Photo Credits: Twitter 

Impostazioni privacy