News

Ligabue, il tour si avvicina. Ma come sta ora? Ecco l’annuncio

Ligabue, il tour si avvicina. Ma come sta ora? Ecco l'annuncio

Luciano Ligabue ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Un edema alle corde vocali aveva costretto il rocker di Correggio a rinviare le date romane che avrebbero dovuto inaugurare il suo Made in Italy – Palasport 2017 tour a partire da venerdì 3 febbraio. Il primo concerto si terrà, invece, martedì 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale.

I fan di Ligabue possono stare tranquilli: il loro idolo ora sta bene. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il rocker di Correggio ha parlato dell’edema alle corde vocali che lo aveva costretto a rinviare i concerti previsti a Roma che avrebbero dovuto aprire (a partire da venerdì 3 febbraio) il Made in Italy – Palasport 2017 Tour.

“Ciao a tutti! Sto bene.” – ha esordito Ligabue – “Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni. Grazie per l’interessamento e grazie per l’affetto che ho letto in questo periodo, specialmente sul Bar Mario. È tutto in via di risoluzione, ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare, che è la cosa più importante per me. Mi era un po’ scesa la catena visto che per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento, che è la voce, e quindi mi ero un po’ depresso. Comunque adesso siamo qui pronti per partire, quindi ci vediamo martedì. Partiamo da Acireale, per una volta la prima la facciamo al Sud. Ciao a tutti!”.

Il Made in Italy – Palasport 2017 Tour prenderà pertanto il via martedì 14 febbraio dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT), che sarà ‘teatro’ di altri due concerti nelle serate di mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio. A Roma, Ligabue arriverà ad aprile (il 12 ed il 13) e maggio (il 17, il 19, il 20 ed il 21).

LEGGI ANCHE: CARTELLONE: TUTTI I CONCERTI DELLA SETTIMANA

Photo Credits: Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top