Amici 16, professori contro allievi: chi la spunterà? [ANTICIPAZIONI]

Sabato 4 febbraio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 l’ottava puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci saranno ancora scontri tra alunni e professori… Chi la spunterà?

Sabato 21 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni dell’ottava puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 4 febbraio 2017 alle 14.10. Assisteremo alla settima sfida a squadre e a un duro scontro tra allievi e professori. [ATTENZIONE SPOILER] Non sembrano placarsi i dissapori all’interno della scuola più famosa d’Italia, anche in seguito a tutto quello accaduto nell’ultimo appuntamento in cui i professori hanno cacciato il ballerino Lorenzo a causa dei commenti poco rispettosi nei confronti delle coreografie di Emanuel Lo e Veronica Peparini.

Prima i protagonisti sono i cantanti Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Alessio Mininni e il ballerino Andreas Muller i quali chiedono la formazione di una terza squadra a causa dei problemi con gli altri allievi (in particolare del danzatore con Mike Bird). Secondo loro le decisioni che vengono prese nei team sono sempre a sfavore di qualcuno sia per avere maggiore visibilità, sia per invidia. Purtroppo per loro le regole non si possono cambiare e così le squadre devono rimanere comunque due.

E proprio alla fine della prima manche, vinta dai Senza Piani, c’è un duro scontro fra i Tasso Rosso ed i docenti di canto. Il capitano e cantante Francesco manda in sfida la collega Giada, dopo averla lasciata in panchina. Subito c’è la rivolta dei professori ed in particolare di Rudy Zerbi in quanto il ragazzo non può schierare qualcuno che nemmeno è riuscito ad esibirsi in puntata. Lui cerca di giustificarsi, visto che lei non è mai stata in sfida, ma il duello viene rimandato e saranno proprio Zerbi, Alex Braga, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro e Boosta a scegliere chi dovrà affrontare lo sfidante esterno.

Amici 16, anticipazioni ottava puntata e conferma di un nuovo coach [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy