Amici 16, novità per il serale: una conferma e un addio (a causa di una gravidanza?)

Sembrano esserci novità importanti per il serale di Amici di Maria De Filippi giunto alla sedicesima edizione. C’è una conferma molto gradita e allo stesso tempo un addio però per una giusta causa: pare infatti che la persona in questione sia incinta. Ma di chi stiamo parlando?

Dopo Emma Marrone e Virginia Raffaele, anche Sabrina Ferilli avrebbe detto ufficialmente addio al serale di Amici di Maria De Filippi giunto alla sedicesima edizione. Questa indiscrezione circola da qualche tempo, tuttavia solo ora sembra essere uscito allo scoperto il motivo reale. Impegni di lavoro? In realtà pare che l’attrice sia incinta. “Pare che Sabrina – riporta il settimanale Nuovo – viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

Davvero lei e il marito, l’imprenditore Flavio Cattaneo, avranno un bambino dopo dieci anni d’amore e sei di matrimonio? In realtà già diverse volte si è ipotizzata la gravidanza per la Ferilli, quindi meglio restare in attesa di una conferma o di una smentita a riguardo. Tra le conferme come coach invece troviamo Elisa, come svelato da Luca Dondoni nella video-intervista per La Stampa in occasione della conferenza per l’annuncio di festeggiamenti che seguono i vent’anni di carriera dell’artista.

La prima puntata del serale dovrebbe essere intorno alla fine di marzo/inizio aprile, esattamente come gli anni passati. Passato il ciclone del Festival di Sanremo la De Filippi annuncerà gli altri special guest della fase finale del talent show? Sembra impossibile anche la presenza di Nek, visto che sarà tra i giudici del nuovo programma di Rai 1 Standing Ovation; per quanto riguarda J-Ax invece al momento non ci sono notizie, anche se in quel periodo dovrebbe essere impegnato con il tour insieme a Fedez. Quello che è certo è che non ci sarà Giorgia, come tutti speravano.

Amici 16, Elisa ci sarà? L'annuncio della cantante

LEGGI ANCHE: SABRINA FERILLI LASCIA AMICI PERCHÉ È INCINTA? ECCO LA VERITÀ 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy