Ligabue sta male, rinviate le date romane del tour: info sui biglietti

Date romane del tour di Ligabue rinviate a causa di un problema alle corde vocali per il rocker. La prima tappa sarà quindi il 14 febbraio 2017 ad Acireale, mentre i concerti nella Capitale sono stati rinviati a maggio. Ecco le parole del cantante e le info sui biglietti…

La partenza del Made in Italy – Palasport 2017 tour di Luciano Ligabue è rimandata: non inizierà venerdì 3 febbraio dal Palalottomatica di Roma, ma martedì 14 febbraio dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT). “Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie – ha detto lo stesso artista sui social network – L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali“.

Questo vuol dire che non è nelle condizioni giuste per controllare la voce, inoltre non riesce proprio a cantare e quindi deve tenere assolutamente la voce a riposo per evitare di creare danni maggiori in vista delle numerose date previste nell’anno. Per dieci giorni sarà a riposo: “E questo vuol dire che ovviamente vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente, però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre”.

Tutti i concerti romani, previsti per il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al PalaLottomatica, saranno posticipati rispettivamente il 12 e 13 aprile, il 19, 20 e 21 maggio prossimi (i biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti). Chi invece desidera il rimborso deve andare nel Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto (per chi li ha comprati fisicamente), inviare una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it (per chi li ha presi online con ritiro sul luogo dell’evento) o spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico (per chi li ha comprati online e ricevuti tramite corriere espresso. Il tutto entro e non oltre il 15 febbraio.

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy