Amici 16, lo sfogo (con polemica) di uno degli eliminati: “Era già pronto il sostituto”

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi è andata in onda l’espulsione di uno dei concorrenti e così l’allievo in questione si è sfogato con un lungo post sui social network, lanciando anche una frecciatina alla trasmissione. Ecco di chi si tratte e cosa ha detto…

Nella puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 28 gennaio 2017 abbiamo assistito all’espulsione del ballerino Lorenzo Sorice. L’allievo della scuola è stato cacciato per aver criticato in maniera poco educata le coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo, definendole di “mer*a”. Stessa sorte non ha avuto il cantante Riccardo Marcuzzo che invece è stato “solo” sospeso per tre giorni a causa del gesto dell’ombrello rivolto alla produzione e nello specifico a Stefano Settepani.

Per questo motivo Lorenzo ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo sui suoi social: “In questi giorni ho letto tanti commenti, opinioni, e dicerie di ogni genere, riguardo a ciò che è successo nella puntata di sabato di Amici. Mai mi sono espresso in merito, e purtroppo nemmeno all’interno del programma mi è stata data la possibilità di poter motivare il perché di quelle parole, visto che bé il sostituto era già li pronto ad entrare”. Una frecciatina alla trasmissione?

Il ragazzo è consapevole di aver sbagliato e di aver mancato di rispetto ad un professore, usando termini sbagliati, tuttavia bisogna riconoscere che si tratta di un’esperienza difficile e stressante, per cui a parer suo è umano esprimersi in maniera errata: “Allo stesso tempo sono in egual modo consapevole che le 3 parole di Emanuel: AMORE, SINCERITÀ, E UMILTÀ sono 3 attributi che mi appartengono, che conosco molto bene, e credo di averlo dimostrato per tutto il corso del programma”. Nonostante tutto Sorice pensa sia stato un periodo unico, sia in positivo che in negativo.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy