Music con Paolo Bonolis, gli ospiti della terza ed ultima puntata [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 1 febbraio 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza ed ultima puntata di Music condotto da Paolo Bonolis: tanti gli ospiti e le interviste esclusive. Ecco tutte le anticipazioni a riguardo!

Mercoledì 1 febbraio torna Music, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e dedicata ai grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale; anche in questo terzo ed ultimo appuntamento non mancheranno interviste esclusive ed esibizioni degli artisti più amati dal pubblico di tutte le età. Sul palco per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi, e ancora Elisa e Manuel Agnelli e The Kolors che interpreteranno My Sharona.

“Credo che ai telespettatori sia piaciuto tutto, dalla confezione al contenuto. La confezione è stata curata nei minimi particolari, il contenuto è nuovo e grazie agli ospiti presenti di alto livello. Un format diverso dagli altri, visto che ogni artista non celebra se stesso, ma altri artisti. È una novità nel panorama musicale. Sembra aver funzionato. Ogni personaggio ha tanto da dire, tanto da raccontare”, queste le parole usate dal padrone di casa in un’intervista esclusiva a Velvet Mag per commentare il successo del programma.

Inoltre verranno trasmesse nuovamente le immagini delle esibizioni di artisti come John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu arricchite con chicche tratte dal backstage. Ci sarà anche un’altra edizione di questo programma? “Questa domanda devi rivolgerla su a Milano alla Rete (ride, ndr) – ha ironizzato Bonolis – Certo, a me piacerebbe, ma deciderà Mediaset il futuro di questo programma. Se si farà bene, in caso contrario farò altro o forse niente. Sicuramente c’è ancora tanto da dire”. Non resta che aspettare notizie ufficiali…

Music, il cast completo del nuovo programma di Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE: MUSIC, PAOLO BONOLIS “CONFEZIONE E CONTENUTO SONO LE CHIAVI VINCENTI” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy