Nuova polemica tra Madonna e Trump. Il presidente USA: “È disgustosa”

Torna la ‘bufera’ tra Madonna ed il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. La cantante aveva recentemente dichiarato in occasione della recente Marcia delle Donne: “Ho pensato moltissimo a far saltare in aria la Casa Bianca, ma so che questo non cambierebbe le cose”. Trump ha replicato: “È disgustosa, ciò che ha detto è vergognoso per l’intero Paese. Penso abbia fatto male all’intera causa”.

Nuova puntata della telenovela sulla polemica tra Madonna e Donald Trump. La popstar americana, durante la campagna elettorale, si era schierata pubblicamente a favore di Hillary Clinton, arrivando ad arrivare a promettere un pom**no a chi avrebbe votato la candidata democratica alla poltrona di presidente USA, oltre a realizzare un concerto acustico a sorpresa a New York pro Hillary Clinton. 

Tutti gli sforzi messi in atto da Madonna, però, si sono rivelati vani e, alla fine, Donald Trump è stato eletto nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. La cantante, però, non si è data per vinta. In occasione della recente Marcia delle Donne nel giorno successivo all’insediamento del nuovo ‘inquilino’ della Casa Bianca, Madonna ha dichiarato (secondo quanto attribuito a lei dal ‘Telegraph’): “Sono arrabbiata. Sì, sono indignata. Ho pensato moltissimo a far saltare in aria la Casa Bianca. Ma so che questo non cambierebbe le cose”. Il discorso di Madonna, pieno di ‘fu*k’, aveva spinto CNN e MSNBC a interrompere la trasmissione in diretta dell’evento. Una radio del Texas ha deciso, invece, di sospendere a tempo indeterminato la programmazione delle canzoni di Madonna.

Donald Trump, infine, ha replicato nelle scorse ore: “Onestamente, è disgustosa. Penso che si sia fatta seriamente del male. Penso che abbia fatto del male all’intera causa. (Ciò che ha detto Madonna) è vergognoso per l’intero Paese”.

LEGGI ANCHE: MADONNA SHOCK: “SE VOTATE CLINTON VI FACCIO UN POM**NO”

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy