Amici 16, guai per Riccardo e polemica per Lo Strego [ANTICIPAZIONI]

Sabato 28 gennaio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la settima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci saranno molte polemiche e soprattutto un’uscita di scena inaspettata…

Sabato 14 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della settima puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 28 gennaio 2017 alle 14.10. Assisteremo alla sesta sfida a squadre, a molte polemiche ad un’uscita di scena inaspettata. [ATTENZIONE SPOILER] Ancora guai per Riccardo Marcuzzo: dopo aver tolto il microfono ed essere andato in sfida, ha compiuto un altro brutto gesto nei confronti della produzione: viene, infatti, sospeso per tre giorni a causa di un gestaccio fatto nei confronti degli autori che volevano che finisse di incidere il secondo singolo in due giorni (per punizione non potrà più ultimare il lavoro ed inoltre al suo posto come capitano della squadra dei Senza Piani ci sarà Vittoria Markov).

Polemica anche per Lo Strego che invece alza un polverone al termine della sfida tra Mike Bird e Alessio Mininni: inizialmente Mike avrebbe dovuto scontrarsi con Riccardo, tuttavia Alessio è arrivato in sostituzione. In realtà si era proposto anche lui, ma – a suo dire – il collega è stato votato per compassione. Il colpo di scena però è un altro: il ballerino Lorenzo viene letteralmente cacciato per aver criticato in maniera poco educata le coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo, definendole di “mer*a”. Ci sarà un vero e proprio scontro tra allievi e professori in cui si introdurrà anche Andreas Muller per difendere i diritti dei ragazzi: anche i docenti spesso usano delle parole pesanti nei loro confronti, tuttavia nessuno porta alla luce questo problema. Ci saranno ulteriori rivolti?

Amici 16, ultima puntata prima della pausa natalizia [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA E CONFERMA DI UN NUOVO COACH [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy