Ed Sheeran, il tour mondiale partirà dall’Italia: ecco dove, info e biglietti

Il tour mondiale 2017 di Ed Sheeran partirà dall’Italia, più precisamente dal PalaAlpitour di Torino, il prossimo 17 marzo. La tournée farà tappa inoltre alla The O2 Arena di Londra il 1° ed il 2 maggio 2017, dopo l’incredibile successo al Wembley Stadium nel 2015. I biglietti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 2 febbraio 2017. Ed Sheeran ha iniziato il 2017 col grandissimo ritorno con i due singoli “Shape Of You” e “Castle On The Hill”. Il terzo album del cantautore britannico, “÷ (divide)”, verrà pubblicato il 3 marzo 2017 su etichetta Asylum/Atlantic Records.

Grande notizia per tutti i fan italiani di Ed Sheeran: il tour mondiale 2017 del cantautore britannico partirà proprio dal nostro Paese il prossimo 17 marzo, con la tappa prevista al PalaAlpitour di Torino.

La data piemontese è l’unica fino ad ora annunciata in Italia tra i 29 eventi confermati della tournée, che toccherà anche Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca, Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Irlanda, Scozia, Inghilterra. Il tour si chiuderà con il doppio concerto alla The O2 Arena di Londra il 1° ed il 2 maggio 2017, che sancirà il ritorno nella capitale inglese di Ed Sheeran dopo l’incredibile successo al Wembley Stadium nel 2015. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di giovedì 2 febbraio 2017.

Ed Sheeran ha iniziato il 2017 col grandissimo ritorno con i due singoli “Shape Of You” e “Castle On The Hill”, che hanno raggiunto la prima e seconda posizione delle classifiche di tutto il mondo e tantissimi record su Spotify: “Shape Of You” ha ottenuto il maggior numero di streaming ‘in una settimana’ e ‘in un giorno’. In una settimana su Apple Music, i due singoli hanno accumulato oltre 370 milioni di streaming fino ad oggi. Il terzo album di Ed Sheeran, “÷ (divide)”, verrà pubblicato il 3 marzo 2017 su etichetta Asylum/Atlantic Records. L’artista ha definito il disco “schizofrenico”.

LEGGI ANCHE: ED SHEERAN PRESENTA IL NUOVO ALBUM: “È SCHIZOFRENICO”

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy