Amici 16, quando inizia il serale? Spunta una data

Quando inizierà il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Per alcuni sembra troppo presto per parlarne, mentre sul web già è spuntata un’ipotetica data di partenza. Sarà davvero così oppure dovremmo aspettare un po’ di più?

Sembra ancora presto per parlare del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Soprattutto visto che la padrona di casa sarà a breve impegnata con il Festival di Sanremo 2017 e quindi al momento ha altro a cui pensare. Sul web però è spuntata un’ipotetica data di partenza per la fase finale del talent show di Canale 5: sabato 25 marzo.

Non sembra poi così improbabile, anche perché il serale è sempre partito intorno alla fine di marzo o inizi di aprile. Secondo Optimagazine la soluzione dovrebbe esserci nelle puntate di C’è posta per te: l’ultima dovrebbe andare in onda l’11 marzo, mentre il 18 dovrebbe essere trasmessa una puntata speciale con il best of della stagione. Il sabato successivo partirà di conseguenza Amici oppure ci sarà una sosta? Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali. Nel momento l’unico confermato è Morgan, anche se non è stato specificato il suo ruolo: di nuovo come giudice speciale oppure sarà uno dei nuovi coach?

Proprio su questa figura circolano diversi nomi in Rete: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Fedez e addirittura Simona Ventura. Sicuramente non ci sarà Giorgia che ha già smentito i pettegolezzi sul suo conto: “È una notizia infondata – ha scritto su Instagram – non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’ primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!”.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ENNESIMO ADDIO PER IL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy