Sanremo 2017, tutti gli ospiti serata per serata

Di seguito l’elenco di tutti gli ospiti presenti al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione ed anche in quali serate appariranno (articolo in aggiornamento man mano che verranno ufficializzati tutti gli special guest)…

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio 2017. Tanti gli ospiti già annunciati e ancora molti devono trovare una conferma. Di seguito trovate l’elenco con tutti gli special guest di ogni singola serata (IN AGGIORNAMENTO).

Martedì 7 febbraio per la prima puntata ci saranno Ricky Martin, Paola Cortellesi ed Antonio Albanese per presentare il film Mamma o papà?, Tiziano Ferro e Carmen Consoli che si esibiranno sulle note del brano Il Conforto. “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha dichiarato Carlo Conti in merito alla presenza del cantautore di Latina.

Mercoledì 8 ci saranno Giorgia, Biffy Clyro, Sveva Alviti, protagonista del film-evento Dalida in onda su Rai 1 il 15 febbraio e un trio inedito formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna, giovedì 9 Mika e in apertura il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna per celebrare i 60 anni dello Zecchino d’oro, venerdì 10 Beppe Vessicchio, infine per la finale saliranno sul palco dell’Ariston Alvaro SolerZucchero. Inoltre ci sarà ogni sera Maurizio Crozza in momenti diversi della scaletta, ma con interventi in stile “Copertina di Ballarò”. Annunciati anche Keanu Reeves, Robbie Williams, Clean Bandit, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Virginia Raffaele e Rag’n’Bone, tuttavia senza specificare la data.

Come vallette dovrebbero esserci (come riporta Chi, ma ancora senza conferma) Anouchka Delon, Dominique Garcia e Sistine Stallone, rispettivamente figlie di Alain Delon, Andy Garcia e Sylvester Stallone; inoltre anche Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul Belmondo, ed ancora Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, FIGLIE, NIPOTI E MOGLI D’ARTE COME VALLETTE? L’ELENCO COMPLETO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy