Amici 16, Giorgia coach al posto di Emma Marrone? Le parole della cantante

Sarà proprio Giorgia a sostituire Emma Marrone come coach nel serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ormai la notizia sembrava certa a causa di un’intervista rilasciata dalla stessa cantante, tuttavia proprio su Instagram ha voluto chiarire le sue parole…

“Nel mio futuro vedo Amici con il mio compagno (Emanuel Lo, insegnante di ballo della scuola, ndr)”, queste le (presunte) dichiarazioni rilasciate da Giorgia attraverso un’intervista a Topolino e che hanno fatto il giro del web in poco tempo, confermando così la sua presenza al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi come coach, probabilmente al posto di Emma Marrone. In realtà non è così. Evidentemente le sue parole sono state travisate, per questo motivo la cantante ha deciso di chiarire la situazione con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

“È una notizia infondata – ha scritto – non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’ primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!“. Effettivamente il tour nei palazzetti dell’artista inizierà proprio a marzo, in contemporanea alle prime registrazioni della fase finale del talent show. Per lei sarebbe davvero impossibile seguire i ragazzi della scuola.

Inoltre il ruolo di coach o giudice non le è mai piaciuto: “Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice – ha confidato qualche tempo fa all’Ansa – ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’. L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio“.

Giorgia, le parole inaspettate su Emma Marrone e Amici

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA E CONFERMA DI UN NUOVO COACH [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy