Al Bano e Romina Power, incidente per la cantante durante il tour in Germania

Nei primi di gennaio Albano Carrisi e Romina Power sono stati protagonisti di un tour in Germania. Il cantante sembra essersi ripreso dal doppio infarto avuto a dicembre, invece sembra ci siano stati problemi per la sua ex moglie. L’artista ha infatti avuto un piccolo incidente…

Nei giorni scorsi Al Bano e Romina sono stati protagonisti di una serie di concerti in Germania e per la precisione in cinque città diverse: Lipsia il 6 gennaio, Amburgo il 7, Hannover il 9, Norimberga il 10 e Oberhausen l’11. Tanta la preoccupazione per Carrisi, reduce da un doppio infarto da meno di un mese. È andato tutto bene dal punto di vista fisico. Almeno per lui. È stava invece la Power ad avere qualche problema.

L’8 gennaio (l’unico giorno di pausa per i live) è scivolata sul ghiaccio, ha battuto il ginocchio: “Ce l’ho come un pallone e mi fa male – ha dichiarato in un video per il suo fanclub ufficiale su Facebook – Non riuscirò a ballare sul palco questa sera. Al Bano dovrà ballare al posto mio (ride, ndr). La bella notizia è che vedrete Al Bano ballare”. La cantante ha quindi continuato ad esibirsi nei giorni successivi, purtroppo senza potersi scatenare troppo sul palco.

Un altro imprevisto è accaduto sui social network con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Lei ha prontamente pubblicato un lungo sfogo: ““Se mi ritrovo a scrivere questo post – ha scritto nel suo profilo Facebook – è perché sono arrivata ad un punto dove la pazienza inizia a dissiparsi. A nessuno piace sentirsi dire delle cattiverie gratuite ma soprattutto delle OPINIONI che passano per VERITÀ con assolutamente nessun fondo di attendibilità. La verità, vi assicuro, è altrove. Denigrando una persona, non si diventa migliori. Anzi. Non capisco cosa io abbia fatto al signor Alessi per giustificare i suoi costanti commenti poco eleganti e sopratutto falsi nei miei riguardi“.

Al Bano e Romina tornano in concerto: tutte le info

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONTRO ROBERTO ALESSI DI NOVELLA 2000 “C’È UN LIMITE A TUTTO”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy