Alessandra Amoroso difende J-Ax e Fedez: “La gente parlerà sempre”

Alessandra Amoroso ha speso belle parole per J-Ax e Fedez in seguito alla collaborazione con loro nel nuovo disco Comunisti col rolex. Una frecciatina anche agli ormai rivali Marracash e Guè Pequeno? In realtà non è proprio così come sembra…

“Ragazzi sono tanto felice di aver collaborato con voi, la gente parla e parlerà sempre…invece di essere felici per un QUALCOSA che inizia o felici di ciò che può fare la musica, stanno sempre a giudicare e criticare… Quello no, quello sì ,ma che schifo e quant’altro… È l’ignoranza che crea la violenza… Cantano i Sud Sound Sistem… finché avrò voglia canterò, finché avrò emozione non avrò paura di mostrare le mie lacrime… Le piccole cose fanno le grandi… Iniziamo dalle piccole! Buona musica a voi e alla mia #bigfamily”, con questo messaggio Alessandra Amoroso ha ringraziato J-Ax e Fedez per la collaborazione nel loro album insieme Comunisti col rolex.

C’è anche una frecciatina a quanto accaduto con Marracash e Guè Pequeno quando dice che la gente parla e parlerà sempre? In realtà la cantante salentina si riferisce alle critiche in generale, visto che il post è apparso sui social network prima che iniziasse tutta la polemica degli ultimi giorni. Ma facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti.

Dopo le dichiarazioni del duo reduce dal successo di Santeria in un’intervista al Corriere della Sera, Fedez ha replicato con un video su Instagram Stories, affermando che le loro parole sono solamente d’invidia. Marracash ha poi risposto “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di ca**ate. Anzitutto come cazzo parli oh, sembri il Cummenda” e ancora Guè Pequeno ha pubblicato un video con l’imitazione proprio di Fedez. Al momento J-Ax ha preferito non esporsi…

Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2017? Le dichiarazioni della cantante

(LEGGI ANCHE: MARRACASH E GUE PEQUENO “J-AX E FEDEZ FANNO POP MASCHERATO DA RAP”)

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy