Al Bano: le dichiarazioni su Emma Marrone, Tiziano Ferro e Marco Mengoni

Manca poco al Festival di Sanremo 2017 e Al Bano si sta preparando, nonostante i problemi avuti nelle ultime settimane. Il doppio infarto non l’ha fermato. In un’intervista a Il Giornale ha parlato anche di altri artisti come Emma Marrone, Tiziano Ferro e Marco Mengoni…

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio 2017. Al Bano è uno degli artisti in gara nella categoria Big con il brano Di rose e di spine. Nel corso di un’intervista a Il Giornale ha parlato della doppia conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi: “Sono una corazzata. Mi piacciono? Non solo: li stimo. Sono seri professionisti che dimostrano ogni giorno di meritare il successo che hanno. Il Festival è amato non solo dai giovani spettatori, ma anche dai giovani cantanti“.

E per l’appunto quali sono gli artisti – tra le nuove leve – che gli piacciono di più? Il cantante ha parlato di Marco Mengoni, Tiziano Ferro ed Emma Marrone: “Beh, Tiziano Ferro e Marco Mengoni. E poi, sa, ho voglia di andare a vedere un concerto della mia conterranea Emma Marrone…”. Come risponderanno i tre colleghi a queste belle parole spese nei loro confronti. Sicuramente avrà l’opportunità di incontrare il cantautore di Latina, in quanto sarà ospite della prima serata insieme a Carmen Consoli.

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha dichiarato Conti in merito alla partecipazione di Ferro. Carrisi potrebbe incrociare anche la Marrone, visto che è uno degli autori del brano di Elodie (anche lei in gara tra i Big). Manca solo Mengoni come altro super-ospite?

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy