Amici 16, una scelta inaspettata per Lo Strego e Mike [ANTICIPAZIONI]

Sabato 14 gennaio 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la quinta puntata del pomeridiano (la prima dell’anno dopo le vacanze natalizie) della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci sarà un vero e proprio cambiamento fondamentale per le due squadre…

Martedì 29 dicembre 2016 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della quinta puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 14 gennaio 2017 alle 14.10. Assisteremo alla quarta sfida a squadre, ma prima ad uno stravolgimento vero e proprio. [ATTENZIONE SPOILER] A causa delle polemiche avute negli ultimi appuntamenti (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LO STREGO SI SFOGA DOPO IL POMERIDIANO “BASTA COMMENTI DIFFAMATORI”), Maria De Filippi svela che c’è la possibilità di cambiare i due capitani: per gli Streghi si candidano Andreas e Francesco ed è quest’ultimo ad aggiudicarsi il posto.

Per questo motivo Lo Strego si trasferisce spontaneamente nei Senza Piani: “In queste due settimane si sono sprecati commenti diffamatori su fantomatici comportamenti disarmonici e dittature. Per quanto riguarda la questione dell’armonia le scelte da me compiute sono sempre state giustificate e condivise dai 9/10 della squadra ed è anche piuttosto comprensibile che una persona esclusa possa trovarsi in disaccordo”.

Per i Senza Piani si candida Mike, ma gli altri allievi preferiscono che resti Riccardo. E così anche Mike decide di cambiare team. Non a caso proprio nei giorni scorsi i due sono stati protagonisti di una polemica sui social network. Il primo avrebbe invitato i suoi sostenitori a dargli il massimo punteggio per la classifica di gradimento sull’app della trasmissione, ma allo stesso tempo anche a dare il minimo al “rivale”: “Noto che a tutti era palese che l’unico modo di arrivare in alto era quello di ricevere voti alti e mettere voti bassi al rivale e ho invitato a procedere così, come sicuramente ha fatto chiunque altro” (LEGGI ANCHE: AMICI 16, RICCARDO CONTRO MIKE E POLEMICA SOCIAL).

Amici 16, Lo Strego si sfoga dopo il pomeridiano: "Basta commenti diffamatori"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy