Sanremo 2017, come vincere i biglietti per le serate all’Ariston

Come vincere i biglietti per assistere ad una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2017 presso il Teatro Ariston? Grazie a Tv, Sorrisi e Canzoni c’è l’opportunità grazie ad un concorso sul sito. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio 2017. E chi non vorrebbe assistere ad una delle serate all’interno del Teatro Ariston per vedere Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE)?

Senza dimenticare i primi ospiti confermati Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag’n’Bone, Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Tv, Sorrisi e Canzoni mette in palio alcuni biglietti: tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda sul sito ufficiale del settimanale e compilato il form con i dati verranno estratti (entro il 17 gennaio) cinque vincitori che avranno diritto a due biglietti ciascuno, nonché al pernottamento con mezza pensione in camera doppia in un hotel 4 stelle.

Alcuni però hanno azzardato l’acquisto del biglietto dal prezzo non proprio economico: abbonamento per le cinque serate in galleria – 672 euro, abbonamento per le cinque serata in platea – 1290 euro, biglietto singolo in platea per le prime quattro serate – 180 euro, biglietto singolo in platea per la finale (sabato sera) – 660 euro, biglietto singolo in galleria per le prime quattro serate – 100 euro, biglietto singolo in galleria per la finale (sabato sera) – 320 euro (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, I PREZZI DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy