Concerto U2 a Roma, comunicato Live Nation sui biglietti: info e dettagli

Live Nation Italia ha pubblicato un comunicato sul proprio sito internet in merito alle modalità di distribuzione dei biglietti per il concerto “U2: The Joshua Tree Tour 2017” previsto il prossimo 15 luglio presso lo Stadio Olimpico di Roma.

C’è grande attesa tra i fan per il concerto degli U2 in programma il 15 luglio 2017 allo Stadio Olimpico di Roma, unica tappa in Italia dell’“U2: The Joshua Tree Tour 2017”. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, Live Nation Italia ha reso note le modalità di distribuzione dei biglietti per l’evento.

“In merito all’apertura della vendita dei biglietti per il concerto ‘U2: The Joshua Tree Tour 2017’ previsto il prossimo 15 luglio presso lo Stadio Olimpico di Roma” – si legge nella nota – “Live Nation Italia comunica quanto segue:

  • Tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne.
  • TicketOne sarà l’unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei biglietti. –
  • Gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 avranno la possibilità di accedere a una prevendita dedicata e accessibile dal sito U2.com a partire da mercoledì 11 gennaio dalle ore 9:00 fino a venerdì 13 gennaio alle ore 17:00
  • La vendita generale sulla piattaforma TicketOne sarà avviata lunedì 16 gennaio alle ore 10.00.
  • Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti durante la fase di prevendita riservata agli iscritti al fan club e un massimo di 6 biglietti in occasione della vendita generale.
  • Con l’obiettivo di garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto, TicketOne ha coinvolto – per la prima volta nella storia del settore – PwC (PricewaterhouseCoopers S.p.A) primaria società di consulenza ed auditing al fine di verificare l’applicazione dei processi distributivi ed i dati delle vendite”.

Dopo le recenti polemiche sul caos Secondary Ticketing che ha investito il mondo dell music live, Live Nation italia ha quindi optato per il coinvolgimento inedito di PwC, società di consulenza ed auditing per verificare i processi distribuiti ed i dati delle vendite dei tagliandi, al fine di garantire la massima trasparenza possibile.

u2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy