Con un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook dell’artista, Giamaica Management ha annunciato di aver affidato la vendita dei biglietti per il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi del 1° luglio 2017 a Best Union, attraverso il circuito di vendita online Viva Ticket. Le modalità di vendita dei biglietti verranno annunciate in una conferenza stampa prevista il 17 gennaio.
Dopo aver sospeso il rapporto con Live Nation a seguito dell’esplosione dello scandalo Secondary Ticketing (LEGGI ANCHE: SECONDARY TICKETING, VASCO ROSSI SOSPENDE IL RAPPORTO CON LIVE NATION), Giamaica Management ha ufficializzato il nuovo circuito di vendita per i biglietti del concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi in programma il 1° luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena.
Nel comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook dell’artista, si legge: “Giamaica management ha in queste settimane individuato in BEST UNION il nuovo soggetto in grado di garantire, attraverso il circuito di vendita on line VIVA TICKET, la massima pulizia e trasparenza nella vendita dei biglietti per il concerto Evento, Unico et irripetibile, in quel di Modena… Modena Park, il prossimo 1 luglio. Giamaica, inoltre, informa che porrà S.I.A.E. e Associazione dei Consumatori nella condizione e nel ruolo di verifica delle modalità di vendita dei biglietti per combattere il mercato secondario”.
Poi, l’annuncio tanto atteso dai fan sulla vendita dei biglietti: “La data di messa in vendita dei biglietti per l’evento di Modena, Modena Park, e le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso tutti i canali di informazione ufficiali, con una conferenza stampa che si terrà il 17 gennaio prossimo, presso la sede milanese della S.I.A.E. Sarete informati su tutto quello che c’è da sapere e, naturalmente, non si preoccupino i soci del Blasco fanclub che avranno, come sempre, la prevendita a loro dedicata. Certi che vi saranno gradite le novità, aggiungiamo infine che Giamaica lavora per il miglioramento, consapevole che la questione ‘mercato secondario’ non è di immediata soluzione ma è necessario e nostro dovere contrastarlo, per quanto è in nostro potere fare. Anche invitando il pubblico a NON cadere nei siti che offrono biglietti a prezzi maggiorati”.
Photo Credits: Facebook