Attuali in Tv

Gigi D’Alessio and Friends e L’anno che verrà: polemica per i concerti di Capodanno

Gigi D'Alessio and Friends e L'anno che verrà: polemica per i concerti di Capodanno

Il 2017 inizia già con un bel polemicone per il mondo della musica e come protagonisti ci sono i concertoni di Capodanno Gigi D’Alessio and Friends e L’anno che verrà. Su Twitter in tanti sono lamentati durante la diretta di un particolare che non è piaciuto molto…

Nella notte di San Silvestro sono stati davvero tanti i concerti in tutta Italia. Da Nord a Sud grandi artisti sono stati protagonisti di concerti gratuiti in piazza per salutare il 2016 ed accogliere l’anno nuovo. Così è successo a Civitanova Marche con Gigi D’Alessio e il consueto appuntamento con Gigi and Friends in onda anche su Canale 5 (LEGGI ANCHE: CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO, DA LOREDANA BERTÈ A SERGIO SYLVESTRE. TUTTI GLI OSPITI). C’è stato però un particolare che non è piaciuto molto al pubblico.

Tra i tanti ospiti della serata Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi. Quasi tutti i cantanti si sono esibiti in playback. Una valanga i commenti negativi arrivati su Twitter: “La Grispo, ragazza di 19 anni, si è già adattata nel mondo della musica: canta in playback”, “#GigiAndFriends a parte la bertè e gigi tutti in playback”, “Tutti in playback assurdo”, “Non vorrei essere presuntuoso, ma pure io sarei capace di fare concerti in playback“, “A #GigiAndFriends e #lannocheverra si ascolta dell’ottimo playback”, “#GigiAndFriends e #lannocheverra sbaglio o fanno a gara di playback”.

Lo stesso è successo anche per L’anno che verrà in diretta da Potenza e trasmesso su Rai 1 con – solo per citarne alcuni – Benji e Fede, Nek, Arisa, Valerio Scanu, Edoardo Bennato, Alex Britti, Frances Alina Ascione, Noemi, Luca Tudisca (LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2017, L’ANNO CHE VERRA’. TUTTI GLI OSPITI DELLO SHOW DI RAI 1): “Date il microfono a chi sa usarlo #LAnnoCheVerra osceno che dei ragazzi cantino in playback”, “Benji e Fede che cantano in playback non beccando una parola”, “#lannocheverra inizia con #arisa ubriaca costretta a cantare in playback”, “E questo playback? Male male, il primo della serata”.

rai-mediaset

Photo Credits Facebook

Commenti

Most Popular

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top