Attuali in Tv

Sanremo 2017, prima conferenza stampa ufficiale l’11 gennaio

L’11 gennaio 2017 finalmente Carlo Conti svelerà tutti i dettagli sulla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Con una conferenza stampa che si svolgerà al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale il padrone di casa dirà tutte le novità sulla kermesse. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Il cast della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo è stato già svelato con lo speciale Sarà Sanremo: saranno in gara Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Cos’altro? Il primo super-ospite sarà Tiziano Ferro che si esibirà nella prima serata di martedì 7 febbraio 2017: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha dichiarato Carlo Conti (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, TIZIANO FERRO PRIMO OSPITE CONFERMATO [VIDEO]).

Per il resto bisognerà aspettare l’11 gennaio quando il padrone di casa insieme alla dirigenza di Rai 1 sarà protagonista della conferenza stampa di presentazione ufficiale presso il Teatro dell’Opera del Casinò Municipale. Appuntamento alle ore 12.00 nella città nei fiori. Ma anche sul web? Come gli anni passati tutti sperano di poter seguire la conferenza anche in streaming sul sito ufficiale della manifestazione. Verranno finalmente svelate le vallette /co-conduttrici/ co-conduttori? Gli altri special guest dei singoli appuntamenti serali? C’è ancora davvero tanto da scoprire…

Sanremo 2017, svelate le date: tutte le novità della 67esima edizione

Photo Credits Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top