Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 23 dicembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di One Republic e Rihanna!

dibellaFRANCESCO DI BELLA – AZIZ (feat. 99 POSSE): si tratta del terzo estratto dal nuovo album Nuova Gianturco. Il videoclip è un vero e proprio cortometraggio diretto da Cosimo Alemà che ritrae la vita quotidiana di un bambino immigrato a Napoli e racconta il suo impossibile amore per una ragazza molto più grande di lui.

 

onerepublicONEREPUBLIC – LET’S HURT TONIGHT: La canzone è emotiva, emozionante e potente. Non a caso fa parte della colonna sonora dell’atteso film Collateral Beauty he oltre ad un regista premio Oscar come David Frankel schiera un cast da stellare con Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet e tanti altri.

 

Rihanna, ecco il video di 'Work': trasparenze e twerking con DrakeRIHANNA – LOVE ON THE BRAIN: è il quarto e nuovo singolo estratto dal disco Anti, album tra i più venduti nel 2016 e soprattutto il secondo più ascoltato al mondo su Apple Music e Spotify. Si tratta di un brano struggente su quel tipo di amore che non riesci a togliere dalla testa anche se ti fa male.

 

rkomiRKOMI – FUCK TOMORROW: la canzone del rapper è prodotta da The Night Skinny, producer che da oltre dieci anni influenza alcuni tra i migliori protagonisti del panorama. “È il frutto del lavoro di una continua ricerca musicale – ha detto quest’ultimo – che trascende il tempo tra passato e presente per abbracciare il futuro”.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy