Sanremo 2017, prime polemiche per gli esclusi. Carlo Conti: “Un messaggio mi ha fatto molto dispiacere”

Il cast del Festival di Sanremo 2017 è stato annunciato e non mancano le prime polemiche per gli esclusi. Di chi stiamo parlando? Carlo Conti non ha fatto nomi, tuttavia ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni proprio per parlare della reazione esagerata di un cantante…

“Sono arrivati messaggi di amarezza, sconforto, in alcuni casi disperazione perché Sanremo per un artista è un’occasione importante per il lancio, il rilancio, il consolidamento di una carriera. Poi è arrivato un messaggio che mi ha fatto molto dispiacere, da parte di una persona che pensavo conoscesse bene me, il mio rigore, la mia correttezza nella scelta dei brani, voglio pensare che sia stato solo frutto di un momento di rabbia“, queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Conti al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in merito al Festival di Sanremo 2017.

Ma chi è il cantante escluso che non ha preso così bene la decisione del padrone di casa di farlo fuori dalla sessantasettesima edizione? Il conduttore e direttore artistico ha preferito non fare nomi, quindi aspettiamo una replica dall’artista in questione. Al contrario fanno parte del cast Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte: questi sono i nomi dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

“Le canzoni che secondo me avrebbero meritato quel palco sono 28 – ha concluso – una scelta andava fatta e sono sereno” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, TOTO-VINCITORE. CHI È IL FAVORITO NEI BIG?).

Sanremo 2017, svelate le date: tutte le novità della 67esima edizione

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy