Camila Cabello lascia le Fifth Harmony: l’annuncio ufficiale

Camila Cabello ha lasciato le Fifth Harmony: l’annuncio ufficiale è arrivato attraverso un comunicato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della girl band. Al momento, non si conoscono le ragioni di tale decisione. Sarà sostituita? Le restanti componenti del gruppo – Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Lane e Lauren Jaregui – hanno reso noto che andranno avanti in quattro.

E ora chiamatele “Fourth Harmony”. Dopo l’annuncio dell’addio di Camila Cabello alle Fifht Harmony, su Twitter impazza l’hashtag #FourthHarmony, che ironizza sul numero delle componenti della band. Erano mesi che si vociferava del suo addio ed ora ciò che era nell’aria è diventato ufficiale: Camila Cabello non fa più parte delle Fifth Harmony. La notizia della decisione presa dalla cantante è stata comunicata ai fan attraverso un messaggio sul profilo Twitter ufficiale della girl band.

Questo il comunicato completo: “Dopo 4 anni e mezzo insieme siamo state informate dai suoi portavoce che Camila ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo il meglio. Voi ‘Harmonizers’ siete stati con noi fin dall’inizio, ci avete supportato, avete gioito e pianto con noi, siete cresciuti con noi e con il vostro amore e supporto noi andremo avanti. Siamo felici di annunciarvi che andremo avanti in 4 – Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Lane e Lauren Jaregui – per i nostri fan. Siamo quattro donne forti che continueranno con le Fifth Harmony. Siamo eccitate per il nostro futuro e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il nuovo anno. Harmonizers, in tutto questo siamo insieme, vi amiamo con tutto il cuore. Con amore, Ally, Normani, Dinah e Lauren”.

Fifth Harmony è una girl band statunitense, rivelazione assoluta della seconda edizione di X Factor USA nel 2012. Il quintetto (o meglio, l’ex quintetto) ha pubblicato due album in studio: il primo, Reflection, è uscito nel 2015, mentre il secondo, 7/27, è stato pubblicato il 27 maggio 2016.

fifth

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy