Silvia Capasso, le parole della compagna dopo la morte

Sabato 17 dicembre 2016 è morta Silvia Capasso, concorrente di The Voice of Italy nel 2013. La notizia è arrivata attraverso amici e parenti che hanno lasciato messaggi nel suo profilo privato di Facebook. A distanza di qualche ora anche la compagna Lisa Peretti ha voluto scrivere qualcosa…

Sabato 26 novembre 2016 Silvia Capasso ha avuto un grave incidente: un malore l’ha colpita alla guida della sua automobile che successivamente ha perso il controllo. La cantante è stata ricoverata presso l’ospedale Umberto I di Roma (LEGGI ANCHE: THE VOICE OF ITALY, GRAVE INCIDENTE PER EX CONCORRENTE DEL TALENT SHOW), ma sabato 17 dicembre è arrivata una notizia che nessuno si aspettava: Silvia non ce l’ha fatta. A soli 35 anni. In queste settimane di attesa e di dolore ad aggiornare amici e fan sullo stato di salute dell’artista è stata la compagna Lisa Peretti con dei messaggi nella pagina ufficiale.

La notizia della sua scomparsa ha iniziato a diffondersi dopo il susseguirsi di messaggi arrivati da amici, fan e parenti nel profilo privato della Capasso. Nessuna conferma ufficiale fino al giorno successivo, quando la Peretti ha trovato il coraggio di scrivere qualcosa: “Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete. Silvia non c’è più. Per motivi medico legali la camera ardente rimarrà chiusa. Vi comunicherò data ora e luogo per i funerali. Grazie a tutti” (LEGGI ANCHE: SILVIA CAPASSO, È MORTA L’EX CONCORRENTE DI THE VOICE OF ITALY [VIDEO]).

Silvia Capasso era nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a The Voice of Italy nel 2013 (arrivando in finale al quarto posto alle spalle di Veronica De Simone, Timothy Cavicchini e della vincitrice Elhaida Dani) nel team di Noemi (che al momento ancora non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo).

Silvia Capasso, è morta l'ex concorrente di The Voice of Italy [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy