X Factor 10, chi vincerà? La risposta su iTunes

Eva Pevarello (team Over di Manuel Agnelli), Gaia Gozzi e Roshelle (team Under Donne di Fedez) e Soul System (team Gruppi di Alvaro Soler): chi vincerà la decima edizione di X Factor? La risposta sembra arrivare direttamente da iTunes, visto che tra i singoli rilasciati in semifinale quello più scaricato è quello di…

Giovedì 15 dicembre 2016 andrà in onda su Sky Uno l’ottava ed ultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Chi trionferà tra Eva Pevarello (team Over di Manuel Agnelli), Gaia Gozzi e Roshelle (team Under Donne di Fedez) e Soul System (team Gruppi di Alvaro Soler)? La risposta sembra arrivare da iTunes.

Nel corso della semifinale sono stati presentati gli inediti dei ragazzi (ed anche di Andrea Biagioni che non è riuscito ad entrare nella rosa dei finalisti ad un passo dal traguardo) e in meno di una settimana hanno già spopolato su iTunes. La più “scaricata” a poche ore dalla finalissima sembra essere Roshelle con What U Do to Me, seguita dalla collega Gaia con New Dawns, poi i Soul System con She’s Like a Star ed infine Eva con Andare Fino in Fondo, rispettivamente al terzo, quarto, quinto ed undicesimo posto della classifica generale (Biagioni risulta in trentesima posizione). Il televoto corrisponderà al risultato delle vendite? Potrebbero avere la meglio, quindi, le due pupille di Fedez (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, ANTICIPAZIONI FINALE. DUETTI ED OSPITI SPECIALI).

Nell’ultimo appuntamento i ragazzi si sfideranno, ma al loro fianco avranno degli ospiti speciali come Giorgia, Giusy Ferreri/Baby K, Clean Bandit e Carmen Consoli. Ospiti speciali invece Ligabue e One Republic. Per l’undicesima edizione si parla dell’addio di Arisa e di Alvaro Soler, mentre il conduttore Alessandro Cattelan ha smentito il suo trasferimento in Rai, confermando che sarà al timone del talent show per altre due edizioni (LEGGI ANCHE: X FACTOR, GIURIA DIMEZZATA E ADDIO CATTELAN?).

finalisti-x-factor-10

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy