Natale 2016, consigli: gli album da regalare per le feste

Il Natale si avvicina e così anche l’ansia su cosa comprare ad amici, colleghi e familiari sale sempre di più. Velvet Mag vi dà qualche consiglio su album da regalare in questa festività. Dai grandi classici, alle uscite recenti, ecco alcuni consigli per non sbagliare…

Non sapete cosa regalare per Natale ad amici, colleghi e familiari? Con un bel disco non si sbaglia mai. Chi è appassionato di musica potrà apprezzare sicuramente il pensiero. Sopratutto se si tratta di grandi classici. Dodici brani tipici natalizi in chiave swing sono contenuti in Laura Xmas di Laura Pausini (per maggiori info visitate la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub) e lo stesso vale per Wonderful Christmastime di Kylie Minogue, The Christmas Album di Tony Hadley, Odorosi di Elio e le storie teseGarrison’s Christmas Song di Garrison Rochelle (LEGGI ANCHE: GARRISON ROCHELLE “NON SONO MARIAH CAREY, MA GARRISON’S CHRISTMAS SONG È UNA CHICCA” [ESCLUSIVA]), solo per citarne alcuni.

Fra gli album usciti nel 2016 come non citare Lemonade di Beyoncé, Blackstar di David Bowie (LEGGI ANCHE: DAVID BOWIE MORTO A 69 ANNI. ADDIO ALLA LEGGENDA DEL ROCK), A moon shaped pool dei Radiohead, The Gateway dei Red Hot Chili Peppers e You want it darker di Leonard Cohen (LEGGI ANCHE: ADDIO A LEONARD COHEN. AVEVA 82 ANNI).

Fra quelli pubblicati proprio nel mese di dicembre in prossimità del Natale ricordiamo Il mestiere della vita di Tiziano Ferro (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO, IL MESTIERE DELLA VITA È IL NUOVO ALBUM DI INEDITI), Adesso Tour Edition di Emma Marrone (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, INASPETTATO REGALO DI NATALE AI FAN), Darkness and Light di John Legend e ancora Le Migliori di Mina e Adriano Celentano (LEGGI ANCHE: MINA-CELENTANO, MORANDI PUBBLICA IN ANTEPRIMA IL NUOVO SINGOLO [VIDEO]), Vascononstop di Vasco Rossi, Oronero di Giorgia, Eutòpia dei Litfiba. Avete altri album da segnalare? Ditecelo con un commento qui sotto!

Emma Marrone, al via L'Adesso Tour: la scaletta e gli ospiti speciali [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy