In uscita

Singoli in uscita: le novità del week-end

Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 9 dicembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Francesco Gabbani, Kylie Minogue, The Weekend!

francesco_gabbani_in_equilibrio-jpg___th_40_40FRANCESCO GABBANI – FOGLIE AL GELO: si tratta della colonna sonora del film Poveri ma ricchi. “L’invito di Fausto Brizzi, che ringrazio sentitamente, a scrivere le musiche del suo nuovo film, ha rappresentato per me l’opportunità di potermi esprimere musicalmente in un modo nuovo”, ha dichiarato.

 

Kylie2_mediagallery-pageKYLIE MINOGUE – WONDERFUL CHRISTMASTIME: la regina del pop si cimenta in un duetto con Mika (non a caso è stata ospite del programma Casa Mika nella puntata di martedì 6 dicembre 2016) nella bellissima cover del brano di Paul McCartney. Diventerà la colonna sonora delle vacanze natalizie?

 

The Weeknd - I Feel It Coming (feat. Daft Punk) (Radio Date: 09-12-2016)THE WEEKEND – I FEEL IT COMING (FEAT. DAFT PUNK): il protagonista assoluto delle classifiche mondiali di questo fine 2016 con la hit Starboy (certificata platino in Italia per le vendite/stream). Il cantante ha ufficialmente ottenuto un posto nell’empireo tra gli artisti internazionali che contano.

 

Photo Credits Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top