Sanremo 2017: la giuria per le Nuove Proposte e le nuove indiscrezioni sul cast Big

Lunedì 12 dicembre 2016 andrà in onda su Rai 1 in prima serata Sarà Sanremo, in cui verranno svelati i nomi degli artisti della categoria Big e di quella delle Nuove Proposte per la sessantasettesima edizione della kermesse canora. Ma chi sarà a giudicare i Giovani? E soprattutto cosa ha da anticipare Carlo Conti sul cast?

“La lista è aperta fino all’ultimo momento e ci stiamo lavorando: l’obiettivo è comporre un cast che possa piacere a tutti”, ha dichiarato Carlo Conti in un’intervista al settimanale Di Più in merito alle indiscrezioni riguardo il cast del Festival di Sanremo 2017. Da qualche settimana alcuni nomi per la categoria Big sono sempre più insistenti.

Dal 7 all’11 febbraio potremmo vedere sul palco dell’Ariston artisti come Fausto Leali, The Kolors, Francesco Renga, Lodovica Comello e Fiorella Mannoia. E ancora Enrico Ruggeri, Elodie, Francesco Gabbani (vincitore delle Nuove Proposte del 2016), Pierdavide Carone, Nesli, Renzo Rubino, Al Bano e Ermal Meta (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, IMPAZZA IL TOTO-NOMI. ESORDI E GRANDI RITORNI AL FESTIVAL). Sarà vero oppure no? I nomi ufficiali verranno svelati lunedì 12 dicembre 2016 all’interno del programma Sarà Sanremo che andrà in onda in prima serata su Rai 1 in diretta da Villa Ormond proprio dalla città dei fiori.

È stata svelata la giuria che si occuperà di scegliere le Nuove Proposte: Massimo Ranieri, Anna Foglietta, Amadeus, Fabio Canino e Andrea Delogu. Chi ce la farà tra Aprile & Mangiaracina (Il cielo di Napoli), Carola Campagna (Prima che arrivi il giorno), Chiara Grispo (Niente è impossibile), Francesco Guasti (Universo), La Rua (Tutta la vita questa vita), Lele (Ora Mai), Leo Stain (Ciò che resta), Maldestro (Canzone per Federica), Marianne Mirage (Le Canzoni Fanno Male), The Shalalalas (Difficile), Tommaso Pini (Cose che danno ansia) e Valeria (La vita è un’illusione)? Solo 6 passeranno il turno e si aggiungeranno ai 2 vincitori di Area Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO GIOVANI 2017, LA LISTA DEI FINALISTI DA AMICI A X FACTOR PASSANDO PER THE VOICE).

Sanremo 2017, impazza il toto-nomi: esordi e grandi ritorni al Festival

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy