X Factor 10, l’orchestra suona gratis: la polemica di Selvaggia Lucarelli

Una nuova polemica ha colpito la decima edizione di X Factor. Stavolta si tratta dell’orchestra composta da elementi che suonano senza percepire alcun compenso. Selvaggia Lucarelli ha commentato quanto portato alla luce e subito si è scatenata una polemica…

Dopo il video-denuncia di Danilo D’Ambrosio in merito al montaggio dei provini di X Factor (LEGGI ANCHE: DANILO D’AMBROSIO ACCUSA X FACTOR “IL MONTAGGIO È TRUCCATO” [VIDEO]), il giallo sul ritiro dei Jarvis (X FACTOR 10, IL CODACONS INTERVIENE SUL CASO JARVIS. LA RISPOSTA DI SONY MUSIC) e ancora l’abbandono dei Daiana Lou  (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, POLEMICA PER IL RITIRO DEI DAIANA LOU “NON CE LA FACCIAMO PIÙ [VIDEO]) un’altra polemica ha colpito la decima edizione di X Factor.

Secondo quanto riporta il sito glistatigenerali.com l’orchestra del programma composta da 37 elementi suonerebbe lì gratis. Senza cachet. Subito è intervenuta Selvaggia Lucarelli per commentare il tutto: “Leggo che ieri l’orchestra che ha suonato nel dopo X Factor ha lavorato gratis. Non era previsto compenso, si sta gridando allo scandalo. Fatto sta che ci sono dei musicisti che ci sono andati. E se ci sono andati vuol dire che gli stava bene. Siamo noi che ci diamo un valore e diamo un valore a quello che facciamo, se decidiamo di svenderci, poi lamentarsi con chi ci ha avuti a costo zero è un tantino ipocrita. Vi faceva piacere esibirvi in tv, essere lì con Fedez, avere visibilità. Fine. Non confondiamo Arisa con le lotte sindacali eh”.

Ci saranno ulteriori conseguenze e magari una risposta da parte della produzione? Nel frattempo sembra essere già pronta la prossima polemica, visto che si parla addirittura di sessismo per quanto riguarda Arisa e i tre colleghi Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Un giudice contro tutti o una donna contro tre uomini, come fa notare Il Corriere della Sera?

X Factor, morto un ex concorrente: giallo sulla sua scomparsa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy