Vasco Rossi, risolto il ‘giallo’ Modena Park: annuncio ufficiale sul concerto

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal sito internet di Vasco Rossi: il concerto del cantante in programma il 1° luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena si farà. I fan del rocker di Zocca, dopo l’esplosione dello scandalo Secondary Ticketing, temevano la cancellazione dell’evento.

Fan e appassionati di Vasco Rossi, state tranquilli: il concerto a Modena Park si farà. Attraverso una nota pubblicata sul sito internet ufficiale del cantante, a firma ‘La Redazione’, è stato confermato il concerto-evento previsto il prossimo 1° luglio al Parco E. Ferrari di Modena. Ulteriori comunicazioni sulla prevendita dei biglietti per lo show sono attese a breve ma, intanto, l’annuncio ha placato le ansie ed i dubbi dei seguaci del ‘Blasco’, ansiosi di ricevere notizie e di avere così il via libera per attivarsi per assistere dal vivo allo spettacolo.

Di seguito il comunicato completo: “Rispondiamo alla domanda che da un po’ vi e ci fate: Modena… Modena Park, il concerto “epocale”, piu’ atteso del 2017, ci sarà! Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti. Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “storici” di rivendita e prevendita” (LEGGI ANCHE: SECONDARY TICKETING, VASCO ROSSI SOSPENDE IL RAPPORTO CON LIVE NATION).

“Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina… Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena..Modena Park, IL concerto evento dell’anno prossimo. Tutto “under control”, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la “macchina da guerra” si è messa in moto, destinazione Modena… Modena Park… dove tutto è cominciato. La redazione“.

rossi2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy