Kanye West ricoverato in ospedale: esaurimento psicotico?

Dopo tutte le polemiche che hanno colpito Kanye West, il rapper ha deciso di annullare il tour, ma non a causa delle critiche. In realtà il cantante sta male e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. C’è chi ipotizza a causa delle droghe e dell’alcol, tuttavia si tratta di ben altro…

Kanye West sta male. Non è uno scherzo. Il rapper è stato ricoverato in ospedale contro la sua volontà qualche ora dopo aver cancellato le tappe restati del suo Saint Pablo Tour iniziato ad agosto. Un totale di ventuno concerti saltati (o rimandati), visto che proprio durante il live di sabato 19 novembre 2016 a Sacramento dopo appena mezz’ora dall’inizio ha abbandonato il palco ed il giorno successivo ha annullato l’appuntamento previsto a Los Angeles. Secondo quanto riporta il sito TMZ il cantante avrebbe opposto resistenza prima di andare in ospedale e successivamente sarebbe stato sottoposto ad una visita psichiatrica.

Al momento l’unica ad avere rilasciato dichiarazioni è stata la suocera (quindi la mamma di Kim Kardashian): “È solo esausto per i numerosi impegni dell’ultimo periodo”. Ma sarà davvero così? Alcuni ipotizzano problemi di droga e/o alcol, altri litigi con la moglie o mancanza di sonno. E se invece avesse semplicemente annullato il tour (e secondo una stima questo scherzetto potrebbe fargli perdere dieci milioni di dollari di incassi) a causa di tutte le recenti polemiche?

Durante la sua ultima performance ha infatti attaccato duramente i colleghi Jay-Z e Beyoncé: ha accusato il primo di aver contattato dei killer per ucciderlo e la seconda di aver obbligato gli organizzatori degli MTV Video Music Awards a darle un premio nell’edizione 2016 in cambio di una sua esibizione. Inoltre West ha anche parlato delle elezioni presidenziali, dicendo che avrebbe votato Donald Trump, scatenando così una pioggia di critiche. Ci sarà pace per Kanye?

Scivolone per Kanye West: beccato a scaricare file illegali. E Deadmau5 lo insulta

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy