Marilyn Manson in concerto in Italia nel 2017: due le date, tutti i dettagli

Marilyn Manson sarà in concerto in Italia nel 2017. Due le date annunciate: la prima tappa sarà a Roma, il 25 luglio, al Postepay Sound Rock, mentre il giorno seguente la rockstar sarà al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). I biglietti saranno in vendita da martedì 22 novembre. L’uscita del suo nuovo album “Say10” è prevista per il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2017.

Marilyn Manson tornerà ad esibirsi in Italia nel 2017.  Sono due i concerti della rockstar annunciati per il nuovo anno nel nostro Paese: il 25 luglio, Marilyn Manson salirà sul palco del Postepay Sound Rock a Roma, mentre il giorno seguente, il 26 luglio, il cantante sarà al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). I biglietti per i concerti italiani saranno messi in vendita sul circuito Ticketone – al prezzo di 38 euro più i diritti di prevendita – a partire dalle ore 10 di martedì 22 novembre 2017.

L’uscita del prossimo disco di Marilyn Manson – il decimo della sua discografia e per questo motivo intitolato Say10 – è prevista per il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2017. L’annuncio del nuovo progetto discografico è stato dato dallo stesso cantante in occasione ella cerimonia di consegna del premio come “Icon Award” dell’anno da parte di Alternative Press.

Brian Hugh Warner – vero nome dell’artista – è un cantautore, attore e pittore statunitense. È tra le star più controverse degli anni Novanta. Il suo nome d’arte Marilyn Manson è ricavato dall’unione dei nomi della diva Marilyn Monroe e di Charles Manson, leader di una setta satanica. Poco più di un anno fa, il 9 novembre 2015, fece discutere il concerto di Marilyn Manson tenuto alla Obihall di Firenze: durante l’esecuzione del suo successo Antichrist Superstar, davanti a un pubblico di circa 3000 persone, il cantante ha bruciato una Bibbia sul palco (LEGGI ANCHE: MARILYN MANSON CHOC: BRUCIA LA BIBBIA SUL PALCO A FIRENZE. “IL REVERENDO” È TORNATO?).

manson2

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy