Amici 16, tutti i dettagli sulla formazione della classe [ANTICIPAZIONI]

Sabato 19 novembre 2016 andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 la prima puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui si scopriranno gli allievi ammessi nella scuola. In realtà le registrazioni sono state già fatte, per cui i nomi già si sanno…

Amici di Maria De Filippi torna sul piccolo schermo per il sedicesimo anno. La prima puntata ufficiale andrà in onda sabato 19 novembre 2016 su Canale 5 alle 14.10 dopo tre settimane di Casting su Real Time. Quali saranno gli artisti ammessi dalla commissione formata da Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga e la new entry Boosta (al posto di Marco Maccarini, LEGGI ANCHE: BOOSTA DEI SUBSONICA NUOVO PROFESSORE DI AMICI 16) per il canto e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natasha Titova e la new entry Emanuel Lo (compagno di Giorgia) per il ballo?

[ATTENZIONE SPOILER] Shady direttamente da X Factor (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMA POLEMICA PER I CANTANTI), Elisa Vismara, Giada, Federica Carta, Marta, Thomas, Lo Strego, Marc Lee, Mike Bird, Alessio, Riccardo Marcuzzo (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO]) e Francesco Parrino per il canto (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I MESSAGGI DEI CANDIDATI UFFICIALI AL BANCO DI CANTO), Raffaella, Giulia P., Vittoria, Andreas Muller (LEGGI ANCHE: GARRISON CONTRO ANDREAS SCOPPIA LA POLEMICA), Sebastian, Erik, Oliviero e Lorenzo per il ballo sono riusciti a conquistare un banco (LEGGI ANCHE: AMICI 16, POLEMICA PER L’ESCLUSIONE DI UNA BALLERINA).

Gli altri magari entreranno successivamente grazie alle sfide? Tra i cantanti si sono fatti notare Noemi (anche per la sua somiglianza ad Annalisa Scarrone, LEGGI ANCHE: NOEMI IMITA ANNALISA? POLEMICA SUL WEB [FOTO]) e Rosario Canale, visto che ha già provato a partecipare diverse volte: “Purtroppo – ha scritto dopo l’esclusione – anche quest’anno ho deciso di affidare la mia umiltà, la mia sincerità e soprattutto il mio talento ad un contesto dove non c’è la voglia di voler svoltare, di fare un salto di qualità musicale e mi ritroverò per l’ennesima volta a veder andare avanti fenomeni da baraccone senza umiltà anziché persone sincere e musicisti di spessore”.

Amici 16, gli allievi ammessi nella scuola: le anticipazioni della prima puntata

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy