Eventi

Concerto di Natale 2016: da Al Bano ad Anna Tatangelo, tutti gli ospiti. Info sui biglietti

Come di consueto torna l’appuntamento con il concerto di Natale 2016 che si svolgerà sabato 10 dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione. Quali saranno gli ospiti? Il cast completo ancora deve essere aggiornato, tuttavia già spuntano i primi nomi degli artisti coinvolti…

Anggun, Al Bano, Dolcenera, Rebecca Ferguson, Andrea Griminelli, Tony Hadley, Noemi, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Paolo Vallesi, Roberto Vecchioni, Willy William Dexter Walker & Zion Movement Gospel Choir, Tasha Rodrigues e il suo Coro, Art Voice Accademy, Coro delle Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia, Orchestra Sinfonica Universale Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, Maestro collaboratore Stefano Zavattoni: questi sono solo alcuni dei nomi – secondo quanto riporta Optimagazine – che prenderanno parte alla ventiquattresima edizione del tradizionale Concerto di Natale che verrà registrato sabato 10 dicembre 2016 all’Auditorium Conciliazione di Roma (il cast potrebbe subire comunque variazioni).

I biglietti dell’evento prodotto ancora una volta da Prime Time Promotions si possono trovare su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia: galleria 5 numerata a 50 euro, galleria 4 numerata a 60 euro, galleria 3 numerata a 70 euro, galleria 2 numerata a 80 euro, galleria 1 numerata a 95 euro, poltrona laterale numerata a 130 euro, poltrona centrale B numerata a 150 euro, poltrona centrale A numerata a 200 euro e poltrona numerata a 250 euro (tutti i prezzi si intendono iva inclusa).

“Il Concerto di Natale, nato nell’Aula Nervi del Vaticano, è ormai diventato un appuntamento immancabile per chi ama la musica ed in particolare il fascino dei motivi musicali tradizionali di questa festività provenienti di ogni parte del mondo insieme agli evergreen più amati del repertorio internazionale. “Le star della musica – si legge sul sito ufficiale della manifestazione – s’incontrano proponendo un mix di brani di ogni genere musicale, dal pop al rap, dal Gospel al jazz, dalla lirica al rock, dal soul alla carola natalizia, brani accomunati dallo spirito della festa che, aldilà dei significati religiosi, è festa di pace, di armonia, di accoglienza e buoni sentimenti”.

tatangelo

Photo Credits Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top