J-Ax e Fedez tornano in radio con Stash dei The Kolors e Levante

Dopo il successo estivo di Vorrei ma non posto J-Ax e Fedez tornano in radio con un brano realizzato in collaborazione con Stash dei The Kolors e Levante. Questa canzone anticipa l’uscita dell’attesissimo album della “strana coppia” in uscita per etichetta Sony Music a gennaio 2017.

Esce venerdì 18 novembre 2016 in radio ed in digitale Assenzio, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez in collaborazione con Stash dei The Kolors e Levante. Un quartetto totalmente inedito. I due rapper hanno deciso così di unire per la prima volta delle realtà musicali completamente differenti. Vogliono infatti comunicare le proprie sensazioni ed ovviamente i sentimenti dando vita a brani più intimi ed introspettivi. Il risultato? Un mix armonico con un equilibrio inaspettato.

La canzone – scritta da Fedez e J-Ax con la produzione di Takagi & Ketra – anticipa la pubblicazione del nuovo ed attesissimo album che uscirà a gennaio 2017 per Sony Music. Il videoclip ufficiale è stato diretto da Mauro Russo, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e girato a Milano con i protagonisti che non s’incontrano mai, per sottolineare la difficoltà di comunicare al giorno d’oggi. Nel disco troveremo anche l’annunciato duetto con Alessandra Amoroso? “Manca poco all’uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo rapper-soci Fedez e J-Ax – riporta il settimanale Chi – Chi rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso” (LEGGI ANCHE: FEDEZ E J-AX, COLLABORAZIONI CON ALESSANDRA AMOROSO E THE KOLORS NEL NUOVO ALBUM).

Il duo sarà anche per la prima volta nei Palasport nel nuovo anno: l’11 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 13 all’Unipol Arena di Bologna, il 15 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 18 al Palalottomatica di Roma, il 28 al Palapartenope di Napoli, il 3 aprile al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 5 al Palaflorio di Bari, il 7 alla Kioene Arena di Padova, l’8 alla Zoppas Arena di Conegliano, il 10 e l’11 al Mediolanum Forum di Assago a Milano (la prima data è sold out), il 16 al PalaTrieste di Trieste, il 19 al 105 Stadium di Genova, il 21 al PalaGeorge di Montichiari e il 22 all’Adriatic Arena di Pesaro. Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

Fedez e J-Ax, collaborazioni con Alessandra Amoroso e The Kolors nel nuovo album

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy