Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 4 novembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Francesco Renga, Robbie Williams, Anna Tatangelo.

tatangelo-annaANNA TATANGELO – NATALE ITALIANO: la canzone è stata scritta per lei da Giovanni Caccamo e Placido Salamone e fa parte della colonna sonora del film Natale al Sud in cui la stessa Anna è protagonista al fianco di Massimo Boldi. Come sarà la sua prima prova da attrice?

 

lealiFAUSTO LEALI – SEMPRE E PER SEMPRE  (FEAT. FRANCESCO DE GREGORI): il brano è scritto ed interpretato in duetto da De Gregori. “Ci conosciamo da molto tempo e ho chiesto a Francesco di cantare insieme questa sua canzone che, a ogni ascolto, mi ha sempre dato forti emozioni”.

 

renga-FRANCESCO RENGA – MIGLIORE: questo brano è il nome dell’amore che ti cambia. “Tutto diventa migliore e inizia a cambiare la nostra prospettiva del mondo, l’orizzonte e l’idea stessa della propria esistenza. E così, d’improvviso, tutto ha un senso”, dice lo stesso artista.

 

tricaricoFRANCESCO TRICARICO – UNA CANTANTE DI MUSICA LEGGERA (FEAT. ARISA): questo brano anticipa l’uscita del disco Da chi non te lo aspetti, lavoro prodotto da Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini che arriva a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro Invulnerabile.

 

X Factor 10, anticipazioni terza puntata: i brani assegnati e gli ospitiROBBIE WILLIAMS – LOVE MY LIFE: il brano scritto dallo stesso artista con Johnny McDaid (Snow Patrol) e Gary Go, è dedicato ad entrambi i figli. ” Tutti speriamo di poter preparare i nostri figli per il mondo, in modo che quando è il loro momento di uscire abbiano tutti gli strumenti per affrontarlo”.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy