Zayn Malik presenta la sua autobiografia: “Io, gli One Direction ed i problemi col cibo”

Oggi, martedì 1 novembre 2016, esce l’autobiografia di Zayn Malik intitolata “Zayn”. L’ex cantante degli One Direction ha parlato ai microfoni dell’Associated Press dei presunti disturbi alimentari avuti in passato e del rapporto attuale con gli altri componenti della band.

Oggi, martedì 1 novembre 2016, è il giorno che tutte le fan di Zayn Malik attendevano da tempo: esce, infatti, l’autobiografia dell’ex cantante degli One Direction, intitolata Zayn ed edita da Penguin Random House. L’artista di Bradford, classe 1993, non ha mai nascosto i suoi problemi di ansia ma all’interno del libro e nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Associated Press ha fatto alcune rivelazioni anche in merito ad alcuni presunti disordini alimentari avuti in passato.

“Quando rivedo le foto risalenti al periodo attorno a novembre 2014, prima del tour finale, mi rendo conto di quanto fossi malato”, ha scritto il cantante nel suo libro. Nell’intervista, ha spiegato che, all’epoca, si dimenticava di mangiare: “Non mangiavo abbastanza per tutto il lavoro che stavamo facendo. La nostra programmazione era così ‘pazza’”. Ciò detto, però, Zayn Malik esclude si trattasse di un vero e proprio “disordine alimentare“: “Non credo di averne mai sofferto realmente. Voglio dire, non mi è mai stata diagnosticata una simile malattia”. Poi, tranquillizza le fan: “Ora sono più grande e saggio rispetto ad allora”.

In merito alla sua esperienza negli One Direction, trattata anche all’interno del suo libro, Zayn Malik ha dichiarato nell’intervista: “Sono immensamente grato di aver avuto l’opportunità di poter far parte di quel gruppo”. Alla domanda se fosse rimasto ancora amico con gli altri componenti del gruppo formato nel 2010 ad X Factor UK, il cantante ha risposto: “Sì, parliamo ancora. Qualcuno di noi è rimasto amico”. Poi, ha commentato il nuovo singolo di Niall Horan: “L’ho sentito, è cool!”. Infine, l’artista di Bradford, dallo studio di Los Angeles dove sta registrando il suo secondo album da solista, ha parlato del suo momento attuale: “Mi sento alla grande!”.

zayn2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy