Malika Ayane e Raphael Gualazzi per il Rischiatutto di Fabio Fazio [VIDEO]

Dal 27 ottobre su Rai 3 parte il Rischiatutto, storico programma di Mike Bongiorno ora condotto da Fabio Fazio. La sigla dei titoli di coda di questa edizione sarà Buena Fortuna cantata da Raphael Gualazzi e Malika Ayane, ospiti anche della prima puntata.

Ve lo ricordate Rischiatutto, il programma storico della Rai condotto da Mike Bongiorno? Chi l’avrebbe mai detto che prima o poi sarebbe tornato sul piccolo schermo? La prima puntata andò in onda nell’ormai lontano 1970 e la trasmissione venne trasmessa per cinque edizioni fino al 1974. Il quiz ora arriva su Rai 3 dopo quasi mezzo secolo con la conduzione di Fabio Fazio e l’immancabile presenza del Signor No Ludovico Peregrini. Ci sarà anche una sigla finale, come i migliori programmi d’annata. Nei titoli di coda si potrà ascoltare Buena Fortuna, canzone cantata da Raphael Gualazzi in duetto con Malika Ayane.

I due saranno anche ospiti del primo appuntamento in onda il 27 ottobre alle 21.15. “Questo programma – ha dichiarato il nuovo padrone di casa nel corso della conferenza stampa, come riporta l’Ansa – è stata un’operazione di grande coraggio. È una macchina del tempo, da lì sono partiti tutti i quiz. Se accetti di salire su questa auto d’epoca, poi scendere è difficile: non è solo un programma televisivo, è emotivo, rivoluzionario“.

Buena Fortuna – scritta con Pacifico – è un vero e proprio filo conduttore fra la musica pop e la bossa nova. La canzone è contenuta in Love Life Peace, l’ultimo album di Gualazzi uscito lo scorso 23 settembre e anticipato dal singolo L’estate di John Wayne. L’artista sarà a Roma mercoledì 30 novembre e per la precisione all’Auditorium Conciliazione. Per l’occasione Velvet Mag mette in palio dei biglietti per il concerto attraverso un contest che scade il 20 novembre. Siete curiosi di scoprire come fare? (LEGGI ANCHE: RAPHAEL GUALAZZI, VINCI I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ROMA CON VELVET MAG).

Raphael Gualazzi: vinci i biglietti per il concerto di Roma con Velvet Mag

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy