Tiziano Ferro, tutte le info sul nuovo attesissimo singolo [COPERTINA]

Il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro si chiamerà Potremmo ritornare ed arriverà in radio venerdì 28 ottobre 2016. Si tratta del primo estratto dall’album di inediti Il mestiere della vita che invece uscirà nei negozi e nei digital store il 2 dicembre. Ecco tutte le info a riguardo…

Il 2 dicembre 2016 uscirà Il mestiere della vita, il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO, IL MESTIERE DELLA VITA È IL NUOVO ALBUM DI INEDITI). Una notizia nota a tutti già da diverso tempo, tuttavia fino ad oggi ancora non erano arrivate notizie riguardo il singolo apripista di questo progetto. L’attesa per i fan è finita. Il brano in questione si chiama Potremmo ritornare ed arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com da venerdì 28 ottobre. Si tratta di una ballad accompagnata da un backstage on the beach video che anticipa quello ufficiale.

“In un mondo abituato al volume alto – ha dichiarato lo stesso artista in merito alla canzone – e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi ‘potrebbe ritornare'” (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO “A LOS ANGELES” PER LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM).

Nel 2017 poi il cantautore di Latina tornerà negli Stadi. Dopo gli otto live in Italia che nel 2015 hanno radunato oltre 300mila fan e le venti date sold-out del tour europeo nei palazzetti dello sport a novembre e dicembre, Ferro sarà a sarà a Lignano, Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO TORNA NEGLI STADI. LE DATE E TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI).

potremmo-ritornare

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy